HOW MUCH YOU NEED TO EXPECT YOU'LL PAY FOR A GOOD BLEFAROPLASTICA SUPERIORE

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good blefaroplastica superiore

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good blefaroplastica superiore

Blog Article

La procedura chirurgica comporta incisioni palpebrali lungo un preciso schema. I lembi risultanti vengono suturati e formano una cicatrice che è posizionata prevalentemente all’interno della piega palpebrale e lungo le naturali pieghe cutanee.

Nella blefaroplastica inferiore si possono attuare because of metodiche chirurgiche: una trans congiuntivale, interna, senza alcuna cicatrice ed un’altra che sfrutta un accesso esterno immediatamente sopra le ciglia.

L’intervento di blefaroplastica è una valida soluzione, non soltanto da un punto di vista estetico, ma anche funzionale: l’intervento di blefaroplastica è consigliato anche for every risolvere impedimenti nel campo visivo dovuti al cedimento dei tessuti e/o dei muscoli della zona orbitale.

La blefaroplastica non ablativa viene effettuata attraverso uno strumento medicale che sfrutta il plasma. La pelle non viene toccata dal medesimo strumento ma, for each effetto di questa forma di energia, la raggiunge attraverso una piccola scarica emessa dal puntale dell’apparecchio che genera un minuscolo arco elettrico, simile a un piccolo” fulmine”

Puoi leggere i nostri cookie e le nostre impostazioni sulla privateness in dettaglio nella nostra pagina sulla privacy.

For every vedere i primi risultati della blefaroplastica, il paziente dovrà avere un po' di pazienza. Infatti i risultati saranno visibili dopo circa three mesi dall'operazione. I lividi e il gonfiore non permettono di vedere con precisione i risultati, bisognerà quindi aspettare che scompaiano.

La blefaroplastica inferiore viene eseguita attraverso un accesso transcongiuntivale o tramite un’incisione esterna condotta pochi millimetri sotto la linea delle ciglia.

Tale tecnica presenta un unico rischio legato all’esito cicatriziale imperfetto, ma tale possibilità è ridotta grazie alle nuove tecniche e ai materiali di ultima generazione utilizzati in campo medico.

Una volta ultimato l'intervento di chirurgia si applica una pomata agli occhi per lubrificarli e, in alcuni casi, un bendaggio morbido. È possibile che blefaroplastica inferiore si presenti qualche fastidio alle palpebre, che può essere facilmente alleviato con un farmaco consigliato dal chirurgo. Occorrerà tenere la testa elevata for every alcuni giorni e applicare impacchi freddi for each ridurre l'infiammazione e i lividi. Al paziente verranno inoltre fornite le informazioni necessarie affinché apprenda come lavare gli occhi e, se necessario, verranno prescritte delle gocce for every gli occhi al great di mantenerli idrati.

Al primo appuntamento si analizzerà la vista e la produzione di lacrime, appear pure lo stato generale della salute. Il paziente deve much presente se fuma, quale tipo di medicinale sta assumendo, se è allergico a qualche medicina e se indossa occhiali o lenti a contatto.

La blefaroplastica è un intervento di chirurgia estetica alle palpebre atta a ridurre la adorable palpebrale superiore e/o inferiore in eccesso e contribuisce a eliminare le borse sotto gli occhi.

Come uniche accortezze dovrai soltanto utilizzare una crema idratante e rigenerante dei tessuti per aiutare il rinnovamento cellulare della pelle, ed evitare di esporre la sweet ai raggi solari per un periodo equivalente a dieci giorni.

La blefaroplastica non è dolorosa né pericolosa, ma si tratta pur sempre di un intervento chirurgico e in quanto tale richiede preparazione, competenza e ambienti idonei. Appear sempre nei giorni successivi all’intervento occorre seguire una terapia antibiotica.

La Blefaroplastica Torino non è un’operazione lunga, tant’è che la sua durata è di circa un’ora. Prima di arrivare a realizzare l’intervento il Dottor Piombino ha sempre la massima cura nella spiegazione dei dettagli.

Report this page